Crea sito

Tammam Azzam, ‘Il bacio’ di klimt ricostruirà la Siria

Tammam Azzam

Tammam Azzam

Anche se quell’immagine, per il momento, è solo digitale suscita emozione. “I miei pezzi sono una composizione digitale di opere d’arte. Per me, si tratta di una idea per un progetto che ho promesso di completare in futuro. Ho deciso che porterò questi pezzi, come “il bacio”, alla vita, quando sarò in grado di ritornare in Siria. Solo allora dipingerò queste opere sui muri“.

Tammam Azzam

Tammam Azzam

Il suo è un urlo di protesta perché torni la pace.

“Questo lavoro viene dalla serie ‘Il Museo siriano’, una collezione di opere che sto creando. Ho contrapposto le più famose opere dei più grandi maestri europei, come da Vinci, Matisse, Goya, Picasso, con la distruzione in Siria. Volevo creare un parallelo tra le più grandi conquiste dell’umanità e la distruzione che l’uomo è in in grado di infliggere. ‘Il Bacio’ mostra l’amore e il rapporto tra le persone, è l’ho contrapposto a un simbolo, come un muro distrutto, che rappresenta la capacità del popolo di odiare il regime“.

Tammam Azzam Dalì

“l’arte non può salvare la Siria. Nulla può salvarla se non la rivoluzione. L’arte serve a far mantenere la speranza per un futuro migliore e aiuterà a ricostruzione la Siria, a farla vivere”.

Tammam Azzam

Tammam Azzam

Tammam Azzam

Tammam Azzam

Tammam Azzam

Tammam Azzam

tammam-azzam-

One comment
  1. Mery A. / Fuad Kamal is known to me by his past crimes. My son was vioisucly attacked by him, and Fuad Kamal has shown an extreme hatred of Americans. This was not a sexual attack, so it comes as a shock to me that Fuad Kamal also is a registered sex offender. This makes his violent attack on my son even scarier because I now know it could have been much worse. Fuad Kamal is known to authorities who are responsible for Homeland Security. Until he does something for which they can bring substantial evidence he will continue to operate under their noses. He is extensively trained in computer technology and knows how to expertly cover his tracks so that he avoids arrest. I hope that he is being watched closely as a Registered Sex Offender. I know the legal system in this country is very lax which is very disturbing.

Comments are closed.